Skip to main content
      

 

Se hai una passione per la bicicletta e se hai voglia di conoscere nuovi amici e di scoprire il territorio e le strade di Trento, del Monte Bondone e della Valle dei Laghi, allora non ti resta che tesserarti con l'ASD Charly Gaul Internazionale. 

Tesserarsi con ASD Charly Gaul Internazionale al costo di € 99,00 significa partecipare di diritto alla gara a cronometro di venerdì, a La Moserissima di sabato, oppure alla gara granfondo/mediofondo di domenica de La Leggendaria Charly Gaul e ricevere la maglia tecnica ufficiale de La Leggendaria Charly Gaul UCI GRAN FONDO WORLD CYCLING TOUR.La validità del tesserino FCI è annuale, mentre la validità del certificato medico è di 12 mesi dal momento del rilascio.  

Il certificato di idoneità alla pratica ciclistica dovrà essere in possesso dell'ASD Charly Gaul Internazionale prima di concludere il tesseramento.
Il certificato ha validità 12 mesi dal rilascio dello stesso, dovrà essere rinnovato annualmente. 
Se a seguito di richiesta della società non venisse fornito il certificato di idoneità sportiva rinnovato il Presidente procederà a comunicare alla FCI di sospendere il tesserino dell’atleta. 

Una volta ricevuta la tua richiesta di tesseramento verrà inviato il modulo di richiesta per il certificato medico. 

L'originale di tale certificato deve essere consegnato alla Sede della società:

ASD Charly Gaul Internazionale
Via Torre Verde, 7
38122 Trento (TN)

IBAN IT 96 N 08304 01807 000007343257 Bic: CCRTIT2T76A

Causale: cognome - tesseramento 2018 

Ricevuto il certificato medico e il bonifico di pagamento per il tesseramento verrà fornito il modulo FCI già compilato da restituire firmato in originale sempre ai recapiti sopra indicati. A questo punto il presidente dell'ASD Charly Gaul Internazionale potrà procedere con la richiesta del tesserino che verrà consegnato o spedito al nuovo tesserato.  

Ricordiamo che per poter tesserarsi per l'ASD Charly Gaul Internazionale e partecipare a La Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone è necessario firmare il "Requisito Etico"; con la sottoscrizione e l’invio del modulo di iscrizione di tesseramento, il ciclista autocertifica l’inesistenza di sanzioni sportive, civili e/o penali, ovvero indagini in corso a suo carico per fatti relativi al doping e dichiara di non avere assunto – e di non assumere – sostanze inserite nella lista Antidoping, UCI, CONI e dell’Agenzia World Antidoping Agency (WADA) (http://www.wada-ama.org/Documents/World_Anti-Doping_Program/WADP-Prohibited-list/2013/WADA-Prohibited-List-2013-EN.pdf). La mendace autocertificazione sarà perseguita a norma di legge. In caso di non negatività ai controlli antidoping effettuati a La Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone, ovvero di positività accertata nei 6 (sei) mesi successivi la Granfondo, la Mediofondo e la cronometro de La Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone, oppure in occasione di altre manifestazioni ciclistiche, il tesserato è tenuto a corrispondere all'ASD Charly Gaul Internazionale, a titolo di risarcimento del grave danno arrecato all’immagine della Società, la somma di € 50.000 (euro cinquantamila/00).