Skip to main content
    

 

Dove parcheggiare

Ufficio Gare - ritiro del numero di gara e per la partecipazione alla manifestazione:

L’Ufficio Gare ASD Charly Gaul Internazionale è collocato presso Trento Fiere - via Briamasco, 2 – 38122 Trento.

La rinnovata location è ideale, con ottimi spazi grazie ai suoi due saloni espositivi al chiuso ed al piazzale esterno con 10.000 metri quadrati espostivi lordi, sala congressi da 140 posti per presentare le ultime novità, un parcheggio con oltre 250 posti auto e servizi di assoluta eccellenza, come internet e ristotante/bar. 
Soprattutto un Ufficio Gare facilissimo da raggiungere e vicino al centro storico di Trento, ai suoi musei, al nuovo MUSE - Museo delle Scienze e al casello autostradale di Trento Sud.

Parcheggio riservato alla partenza de La Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone:

     

    • Trento Fiere - via Briamasco, 2
      (riservato per AUTOMOBILI E CAMPER a partire dalle ore 14.00 di giovedì 17 luglio; spazio non attrezzato per scarico)

Altri parcheggi a Trento:

     

    • parcheggio Sanseverino – via R. da Sanseverino – circa 500 m da Piazza Duomo, partenza de La Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone
      (2 ore zona disco nei giorni feriali – libero il sabato e la domenica);
    • parcheggio ex Zuffo direttamente, circa 1,5 km dall'Uscita dell'Autostrada Trento Sud e da Piazza Duomo, partenza de La Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone
      (parcheggio libero tutti i giorni e collegato con il centro da bus navetta nei giorni feriali)

Con piacere ricordiamo che nella giornata di domenica i parcheggi a Trento non sono a pagamento; è possibile pertanto parcheggiare gratuitamente nei posti con strisce blu fuori dalla zona a traffico limitato;

Parcheggio riservato all’Arrivo:

     

    • parcheggio Rocce-Rosse tra Vason e Viote (circa 2 km dall’arrivo)
      Riservato per AUTOMOBILI E CAMPER dalle ore 19.00 di venerdì 18 luglio.

Ricordiamo che per poter parcheggiare nei parcheggi dedicati e’ necessario esporre sul cruscotto lo specifico contrassegno che troverete nel pacco gara.

Avviso Importante

Ci preme avvisare che è severamente vietato parcheggiare nei prati o in aree non autorizzate in zona Arrivo. Eventuali mezzi parcheggiati in aree non idonee potrebbero essere sanzionati.

E' attivo un servizio di trasporto indumenti dalla partenza all’Arrivo. 

L’organizzazione offre un servizio di rientro a Trento da Vason con partenza alle ore 14.00 ed alle ore 16.00 su richiesta. Per coloro che scelgono di pernottare in zona arrivo sono previste delle navette per recarsi alla Partenza, su prenotazione.